Discussione: Ezrun-discussione
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 giugno 09, 00:56   #237 (permalink)  Top
gabrieleyaris
Rivenditore - g.o.importsolution

L'avatar di gabrieleyaris

Data registr.: 30-11-2005
Citazione:
Originalmente inviato da thkid7777777 Visualizza messaggio
il primo dici rapportato corto xkè ha meno coppia giusto?

il secondo non capisco xkè dite poco 25A....lo vendono così il kit, vorrà pur dire che + di 25A il motore non tira no??magari, allora rapportato corto pure questo, in modo che assorba un po di meno con un timing a 0°??!!
rapporto corto =piu coppia motore meno sollecitato=meno calore

Allora,è tutto un discorso di peso,e scorrevolezza,oltre che di ampere.

con il 60,puoi tiraci 3 kg,e un minimo comunque scalda,ma vai sereno..

con il 25 devi stare massimo su 1,5-2,0 kg e rapporti relativamente corti,non avrai il massimo,ma su questa tipologia di modello non ho riscontrato differenze " ad occhio" che certamente ,anche se in piccola misura ci saranno

Monto questo kit con un 3270 kv su una touring,risultati piu che lunsighieri con rapporto 14\38 e 14\42 ..ero dubbioso sul pignone da 16,per ora l ho provato con la corona da 38,pupazza,non scalda e qui ci sono 32 gradi fisso.

se avete una touring,prendetevi tranquillamente il 25,è senza sorprese,dalla cina costa una fesseria..ed ha un arapporto qualità prezzo che lo avvicina pericolosamente ai sitemi brushed neanche pompati

tra l altro hymodel lo monta anche sul mad truck v2,che ha il telaio in carbonio,anche se mi sembra comunque davvero piccolo,a meno che non gl abbiano messo un pignone da 12
gabrieleyaris non è collegato   Rispondi citando