Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 giugno 09, 23:39   #771 (permalink)  Top
Skiev
User
 
L'avatar di Skiev
 
Data registr.: 01-11-2007
Messaggi: 2.831
La regola è più o meno questa... poi dipende da auto e pilota... ognuno deve trovare il compromesso.

Il diff dietro morbido rende il "culo" stabile a discapito della trazione... duro il contrario. Solitamente si usa tra 1000 e 3000... poi tutto ed il contrario di tutto

Il centrale è quello che distribuisce la trazione... più duro è più scarica la trazione al posteriore... se è troppo duro il culo parte che è un piacere Normalmente va tra 5000 e 7000
Duro aiuta a chiudere le curve, morbido il contrario.

Il diff anteriore se è più duro del centrale rende l'auto più facile... ma più duro è più perdi inserimento in curva...
__________________
SKI-Losi EV- Mamba Pro/ Xcelorin 1300 6S
http://www.rc-experience.it/forum
Skiev non è collegato   Rispondi citando