Citazione:
Originalmente inviato da modeltrain Un saluto a tutti !! , sono nuovo del Forum e sicuramente e' stato un grande piacere per me trovarvi . Vengo al sodo con la sicurezza che chi mi legge potra' darmi delle dritte ecc. , confido in voi , grazie !!!
Navigando in rete sui vari mercatini guardando ammirato quelle splendide locomotive mi si e' riaccesa la passione ...ebbene mi faccio tentare non resisto e ordino in un negozio online un kit iniziale Lima H0 , tre carri e una splendida loco 445 , ricevo il pacco lo apro e la delusione e' grande : Tutto bene come richiesto ma tutta plastichina made in Cina , dettagli tutto oK ma.. che fine ha fatto Lima , Rivarossi ? La mia domanda e' questa sino a quale anno Lima ha costruito in Italia ? Ho acquistato su ebay dal Belgio 4 loco Lima una con tender e tre da manovra diesel , spero che siano vecchie produzioni , dovrebbero arrivarmi a giorni , su quali marche potrei orientarmi visto che la hobby line della Lima vende loco a 45,00 euro circa e immagino che siano della stessa forza, o no ? Boh! adesso ho un po' di tempo disponibile e vorrei costruire un plastico , ho pensato 1mt x 2mt , puo' bastare ? Grazie a tutti voi |
Ciao e benvenuto sul forum.
Modeltrain e' un nome molto importante, mi piace perche' lo uso tantissimo quando parlo nei forum esteri.
Visto che vuoi sapere un po' di storia sui trenini elettrici, in particolare della lima, ti posto subito una pagina del mio sito dove ho trattato questo argomento. Ci sono anche vecchi cataloghi.
Dacci un'occhiata
Lima memory: breve storia della- Lima model trains- e immagini di cataloghi dei trenini elettrici.
Ciao.