L'esky mini lama 2 è indicato se si parte da ZERO, in quanto consente di acquistare una certa confidenza con i comandi di volo ma dopo poco (1 settimana circa) è assolutamente consigliabile l'acquisto di un elicottero con rotore di coda ed in questo caso il 22E è in assoluto la miglior soluzione che possa esistere,considerando che si ha fra le mani un elicottero estremamente stabile dalle doti di volo eccezionali,in alluminio ad un costo..Ridicolo!
Raccomando l'utilizzo del 22E per circa 3 mesi, e NON VENDETELO perchè anche quando sarete esperti vi continuerà a dare delle incredibili soddisfazioni,pensate che ci si fa anche l'hovering rovescio!!
Lo step successivo rappresenta senz'altro un TREX XL o uno ZOOM 400 anche se vivamente consiglio di optare per uno spirit che a parer mio rappresenta l'eccellenza nell'ambito degli elicotteri elettrici.
Io ne posseggo 5, (Spirit, Spirit Pro, Spirit Pro Li, Spirit Pro Limited Edition,Spirit Pro schweizer 300c riproduzione) e non ho mai amato nessun elicottero quanto questo, unica pecca è il costo non troppo accessibile, ed il fatto che,per poterlo governare sia indispensabile una radio con particolari miscelazioni, dalla FF9 in poi (Una FF7 super non è sufficiente,per intenderci)..Ma se avete spiccioli in abbondanza, andate sul sicuro!