Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 giugno 09, 21:44   #4626 (permalink)  Top
pancho
User
 
Data registr.: 07-12-2008
Residenza: firenze
Messaggi: 1.958
Citazione:
Originalmente inviato da Flap1987 Visualizza messaggio
MEGLIO GLI SE180 (quelli piu cari) gli altri sono la versione antecedente, anche se non li ho provati personalmente, ma penso siano sempre migliori di quelli standard.

Per volarci fuori TRANQUILLAMENTE servirebbe una bella conversione BRUSHLESS, con 2 ESC e un gyro a parte, poi devi farti anche un doppio swashplate.......
TUTTA ROBA COSTOSA......risparmia e comprati un cp2, tanto un lama lo puoi far volare si fuori,ma dopo 10 metri inizia ad essere un puntino lontano.....e chi lo vede più?
Quoto Flap: meglio gli SE180, la differenza di prezzo non è così grande, e bucano il soffitto.

E lo riquoto: un lama brushless è caro, anche difficile da creare, e secondo me non vale la pena.

Con le pale extreme, i motori SE180, l'astina extreme + 8 mm (ma meglio ancora quella helitek da 15 cm o una autocostruita) e magari una lipo un po' meglio della esky, voli abbastanza bene se non c'è troppo vento. Fino a 30 metri secondo me lo vedi e lo tieni a bada. E ti diverti...ma se arriva una folata improvvisa che te lo porta via(a me è finito a 2 km circa...). , anche con il brushless è dura da controllare. E' un problema di peso, e di effetto vela, che puoi ridurre prendendo la coda extreme (caruccia in tutti i sensi...).
pancho non è collegato   Rispondi citando