Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 giugno 09, 22:35   #1 (permalink)  Top
modeltrain
User

L'avatar di modeltrain

Data registr.: 04-06-2009
Question Ma le vecchie loco Lima ......

Un saluto a tutti !! , sono nuovo del Forum e sicuramente e' stato un grande piacere per me trovarvi . Vengo al sodo con la sicurezza che chi mi legge potra' darmi delle dritte ecc. , confido in voi , grazie !!!
Navigando in rete sui vari mercatini guardando ammirato quelle splendide locomotive mi si e' riaccesa la passione ...ebbene mi faccio tentare non resisto e ordino in un negozio online un kit iniziale Lima H0 , tre carri e una splendida loco 445 , ricevo il pacco lo apro e la delusione e' grande : Tutto bene come richiesto ma tutta plastichina made in Cina , dettagli tutto oK ma.. che fine ha fatto Lima , Rivarossi ? La mia domanda e' questa sino a quale anno Lima ha costruito in Italia ? Ho acquistato su ebay dal Belgio 4 loco Lima una con tender e tre da manovra diesel , spero che siano vecchie produzioni , dovrebbero arrivarmi a giorni , su quali marche potrei orientarmi visto che la hobby line della Lima vende loco a 45,00 euro circa e immagino che siano della stessa forza, o no ? Boh! adesso ho un po' di tempo disponibile e vorrei costruire un plastico , ho pensato 1mt x 2mt , puo' bastare ? Grazie a tutti voi
modeltrain non รจ collegato   Rispondi citando