Citazione:
Originalmente inviato da LESTAT Facendo 2 conti (sono ignorante in materia premetto)
ho trovato questo motore per modelli maxi fino a 6 chili Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina = Jonathan.it
costa 255
regolatore da 70A semieconomico Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina = Jonathan.it
119
lipo 5 celle da 4950 Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina = Jonathan.it
223
per un totale di 597
e non sentire manco il rombo??
ripeto senza offesa perchè comunque sono scelte e filosofie, ma non fà per me! |
comprando in cina il motore +regolatore (che avevo dimenticato ) 200 e la batteria ne ho trovato una discreta da
Hobbycity Online R/C Hobby Store : ZIPPY Flightmax 5000mAh 6S1P 30C $119.90 che dopo una non basta con 300 circa voli
nel frattempo ho chiamato una vecchia volpe del campo in cui volo e gli ho sottoposto questo quesito e mi detto le stesse cose che mi stai dicendo tu
e mi ha consigliato di montare un motore a benzina che non ha problemi di miscele,candele e carburazioni, con circa 220/250 porto a casa un 40, che per il 109 è perfetto.