Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 dicembre 05, 09:39   #14 (permalink)  Top
Ivan2280
UserPlus

L'avatar di Ivan2280

Data registr.: 12-05-2004
Immagini: 6
info

Ragazzi un progetto non nasce da un giorno all'altro,bisogna sperimentare soluzioni in sequenza perchè non sempre la prima è quella giusta.Questo elicottero non è frutto di un progetto già disponibile su carta(chi è riuscito nell'intento le info se l'è tenute ben strette oppure ha pensato bene di brevettarle),sta nascendo,ci vuole tempo,questo tempo può essere pochi giorni o mesi,anche perchè il modellismo per me è un hobby,non è che mi da da vivere.Le priorità in questo momento sono gli esami universitari,il pixelito ha avuto sviluppi,devo fare delle foto appena ho tempo,credo per fine settimana.Appena saranno disponibili le soluzioni giuste il tutto sarà pubblicato,io condivido il mio hobby con gli altri,non sono il tipo che tengo tutto per me.L'unica certezza ora è solo l'elettronica e la parte della coda,per quanto riguarda il rotore principale ci sto lavorando(in questi giorni è fermo lì).Poi per reperire i pezzi purtroppo devo far riferimento al mio fornitore in Giappone che non è dietro l'angolo,quando ordino qualcosa passano minimo 10 giorni.Cmq io già nell'altro post ho scritto che spero per le feste di Natale di portarlo a termine.Speriamo bene.Il pixelito è stato dal 1° giorno che l'ho visto in rete il mio sogno,allora io provavo invidia per i realizzatori,ora invece che ho acquistato esperienza nel settore dei micro,allora vedrò il mio sogno realizzarsi.Poi il pixelito originale non è che voli granchè e soprattutto ha un'autonomia ridotta in quanto la cella adottata da 45 mah non era sufficiente per l'assorbimento del motore principale e di quello di coda,io cerco di fare un'elicotterino per volarci non per fare 20 secondi di svolazzata.Grazie per la vostra pazienza...
Ivan2280 non è collegato   Rispondi citando