Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 giugno 09, 18:28   #1491 (permalink)  Top
billy54
User
 
L'avatar di billy54
 
Data registr.: 21-02-2008
Residenza: Bardonecchia (TO) 45°04.43N 6°41.21E
Messaggi: 1.090
scusa ma in omeopatia non si utilizza anche l'argento?
In Omeopatia l'argento richiama tutte le patologie a carico dei nervi, che in effetti possiamo considerare come la parte elettrica e di conduzione del corpo.
Si dice "Il silenzio è d'oro, la parola d'argento" e "Argentum Metallicum" è il rimedio degli "oratori" adatto a tutti coloro che utilizzano la voce fino allo sfinimento, risolvendo patologie come l'afonia da sforzo.
e l'agopuntura non la ritieni sussumibile all'omeopatia?
Come funziona l'agopuntura, con l'apposizione di aghi bimetallici sui c.d. meridiani energetici no?
Uno strumento siffatto obbedisce a diverse leggi fisiche, prima tra tutte il bimetallismo. Sappiamo dalla fisica che due metalli diversi accoppiati generano un passaggio di corrente: questo è il principio sul quale funziona ogni tipo di batteria! L’ago può essere quindi considerato come un elettrodo, nel quale si possono misurare correnti di alcuni nanoampere, proprio per l’esistenza di due metalli diversi accoppiati.
Ora prova a collegare a degli aghi infilati dove meglio credi ad una decina di pacchi Li-Po 6S da 10.000 mAh collegati preferibilmente in serie e poi dimmi che non esiste nessuna coorelazione tra modellismo ed omeopatia..........
P. s.
Personalmente l'unico effetto che riconosco a siffatte terapie alternative quali ad esempio omeopatia, agopuntura etc. è l'effetto placebo.
Barabau
Suggerimento
E se tornassimo a parlare dell'E-Revo Brushless Etiton magari anche l'Ecc.mo Ill.mo moderatore del forum forse sarebbe più contento.
Barabau
billy54 non è collegato   Rispondi citando