Citazione:
Originalmente inviato da dado099 Ma scusa, le superfici delle manine a contatto con le pale devono essere parallele, così le hai rese praticamente a V, non credo sia una grande idea !
Io avrei ridotto lo spessore dell'attacco delle pale con carta a vetro fine, in questo modo si rispettava la complanarita'..... |
Ma quale V?Stiamo parlando di un millesimo che con la vite che stringe la pala scompare del tutto e fa aderire le manine parallelamente all'attacco della pala(tutte e due allo stesso modo).Ma hai capito che sono in carbonio le pale?Che ti vuoi grattare con la carta vetrata?La pelle rigida delle pale sara' meno spessa di 1 mm,assottigliare l'attacco le renderebbe solo pericolanti,e poi ho gia detto(e non lo ripeto piu')che non ho alcun problema di tracking,solo le pale ogni tanto(durante il volo)faticano a distendersi(fidatevi almeno una volta quando descrivo la situazione).Il mio dubbio era riferito all'ingrassaggio tra manina e pala,se potrebbe migliorare o peggiorare le cose(non me la sento di rischiare),ma se devo fare il processo anche per una risposta del genere(per altre lo faccio volentieri) preferisco provare e rischiarmela da solo.Grazie e ciao.