Discussione: Electra PRO
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 dicembre 05, 01:06   #1 (permalink)  Top
CantZ506
UserPlus

L'avatar di CantZ506

Data registr.: 10-04-2004
Electra PRO

Finalmente è arrivato! Ci si sono messi in mezzo anche i campanelli del citofono rotti; già sabato il corriere era venuto, ma ha creduto che non ci fosse nessuno in casa...
Altra piccola delusione: nessuno sconto come da promessa; vediamo come si giustifica l'amico fritz.
Naturalmente ho già dato un'occhiata al modello e devo dire che m'aspettavo qualcosa di meglio.
Il manuale è a livello inferiore di quello dell'EasyGlider: solo figure quasi senza una parola! Disegni non molto dettagliati, per costruttori già esperti(come il livello del modello richiede!).
Non ho capito come vadano fatte le cerniere di alettoni e flap; mentre per il direzionale si vedono le cerniere 'pinned' sul disegno, nulla per quanto riguarda quelle superfici.
Penso che sperimenterò le cerniere al silicone!
Piano di coda tutto mobile con servo in deriva. Sarà uno spasso sistemare tutto lì dentro!
Beh, per stasera basta così; domani metterò qualche foto dei pezzi. Ora vado a giocare un po' con la nuova Royal EVO 9!

URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL]
[/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER]
CantZ506 non è collegato   Rispondi citando