Citazione:
Originalmente inviato da wlemaxx Ah ho capito; infatti il novatech lo tira molto bene.
Io lo tengo al massimo, o meglio, me lo hanno venduto così con l'1/8 per avere prestazioni ottime, infatti uso sempre sempre sempre le 3S... La frenata è impostata così, secondo me, per simulare le frenate dello scoppio... Infatti si bloccano le ruote sull'1/8; anche se io per fermarmi freno al minimo e si ferma ugualmente...
E' arrivato oggi il 9T, lo monto poi vi faccio sapere come va... |
io vengo dal mondo motociclistico... dove prestazioni ottime non vogliono proprio dire "mettere tutto a manetta"... infatti ho sempre visto che chi ottiene performance migliori in genere è chi ha un mezzo equilibrato
il fatto che ti si blocchino le ruote io non lo considero una gran cosa perchè il mezzo ti si scompone e comunque metti sotto sforzo il motore... preferisco un effetto ABS che mi permette di entrare in curva il più pulito possibile... e tengo anche il punch al minimo perchè preferisco avere un mezzo che in uscita di curva accelera trasportando la macchina piuttosto di avere un demone che continua a sgommare (vedi la macchina di Culatello... ogni volta ci sono gli scoppiettari che rimangono a bocca aperta quando esce dalle curve... nuvole e nuvole di polvere... ma a lui piace così, una macchina "ignorante"!
)
poi... ovviamente... dipende per cosa uso il mezzo... il mio e-maxx ha un esc tarato differentemente dal buggy...
questo per consigliarti di sperimentare... non sempre quando ci arriva la roba dal costruttore è impostata al meglio...