Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 giugno 09, 14:17   #45 (permalink)  Top
Creative
User

L'avatar di Creative

Data registr.: 19-12-2005
Ciao Mongo, da Hurricanista come te, ti racconto la mia esperienza quando ho avuto un problema simile al tuo.
Allora, dopo aver fatto un ceck-up alla testa dell'hurricane, mi sono accorto che i braccetti del miscelatore sulle manine portapale erano un po' troppo duretti da muovere a mano cosi ho allentato un po' le viti che li serravano e le ho bloccate con il frenafiletti.

Ora, i miscelatori si muovevano fluidamente.

Vado a collaudare l'ely. Durante la fase di avviamento, quasi si ribalta dalle vibrazioni. Cavoli, mi sono spaventato dai saltelloni che faceva.
Cosi mi misi a cercare il difetto escludendo i braccetti dei mixer di cui parlavo prima perché appena controllati.

Ci ho messo un bel po', ma risolsi solo quando decisi di ricontrollare i braccetti. In pratica, non essendo stretti a dovere sulle manine, impedivano alle pale di rimanere in tracking e facevano saltellare il modello all'avvio.

Cosi li strinsi nuovamente e me ne fregai se a mano erano un po duretti da muovere.

Beh, il mio hurricane è al 250esimo volo con tutti i pezzi originali!!!!

Non sottovalutare mai tutto ciò che è relativo al tracking quando il modello vibra vistosamente!!!!
Ricontrolla tutto e vedrai che risolvi.
Ciao e buona fortuna.

PS: Ma tu con il carrello del raptor ci hai volato prima di avere tutti questi problemi, giusto? Ed era tutto ok?
Creative non è collegato   Rispondi citando