Citazione:
Originalmente inviato da Goldrake E lo sò... Edo e Van, qui entriamo in una polemica (pur sempre costruttiva)infinita...
Quante volte vediamo pubblicità delle autovetture dove asseriscono che il veicolo fà 30km com 1 litro di benzina?
Poi leggi le frasi scritte con carattere Arial grandezza 0,00005 e con la lente d'ingrandimento leggi "i consumi citati si riferiscono all'autovettura senza sedili, scruscotto, tettino, cofani anteriore e posteriore, con pilota dal peso di 35 kili tenuto a stecchetta per 14 anni, in discesa e col vento a favore"...
Ora, voglio dire... nel caso di supporto, vedi la vicenda "Eaglista" al quale è stato inviato un motore nuovo 3674sl V2 al costo di 42 dollari compresa spedizione di cui 10 dollari di motore e 32 di spedizione.
Il motore rotto NON deve essere rispedito ad Hobbywing per cui i soldi della spedizione Italia-Cina son stati risparmiati.
Sul motore col rotore rotto sarà possibile sostituire il pezzo danneggiato con una ventina di per cui a conti fatti "Eaglista" con 50 avrà due motori V2 a disposizione.
Altro esempio per un medusa, mamba o oltra marca con politica differente...
L'utente tizio ha rotto il motore e dovrà rispedirlo al mittente in Cina...
La spedizione in Cina di un motore da 300gr. costa almeno 35-40.
Il signor mamba o medusa rispedirà il motore indietro a zero spese.
Eaglista con 50 ha 2 motori V2
Tizio con 40 ha il motore nuovo.
Son 2 politiche diverse ma quasi alla pari... no? Anche se in questo caso Eaglista, secondo me c'ha guadagnato... |
dipende... se si comprasse in UE questi problemi non ci dovrebbero essere.
Se io rompo una cosa gliela porto al venditore e sarà lui ad arrangiarsi con i cinesi. Io al massimo spendo 9 euro si pacco celere o 4 di raccomandata (anche se sarebbe a carico del venditore) del viaggio da me al venditore.
Poi dovrei avere tutto gratis se è in garanzia.
ecco che con 10 euro ho un motore nuovo!