Discussione: Ezrun-discussione
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 giugno 09, 13:43   #221 (permalink)  Top
jari81
UserPlus

L'avatar di jari81

Data registr.: 05-05-2008
Immagini: 74
Invia un messaggio via MSN a jari81
Citazione:
Originalmente inviato da Goldrake Visualizza messaggio
E lo sò... Edo e Van, qui entriamo in una polemica (pur sempre costruttiva)infinita...
Quante volte vediamo pubblicità delle autovetture dove asseriscono che il veicolo fà 30km com 1 litro di benzina?
Poi leggi le frasi scritte con carattere Arial grandezza 0,00005 e con la lente d'ingrandimento leggi "i consumi citati si riferiscono all'autovettura senza sedili, scruscotto, tettino, cofani anteriore e posteriore, con pilota dal peso di 35 kili tenuto a stecchetta per 14 anni, in discesa e col vento a favore"...

Ora, voglio dire... nel caso di supporto, vedi la vicenda "Eaglista" al quale è stato inviato un motore nuovo 3674sl V2 al costo di 42 dollari compresa spedizione di cui 10 dollari di motore e 32 di spedizione.
Il motore rotto NON deve essere rispedito ad Hobbywing per cui i soldi della spedizione Italia-Cina son stati risparmiati.
Sul motore col rotore rotto sarà possibile sostituire il pezzo danneggiato con una ventina di € per cui a conti fatti "Eaglista" con 50€ avrà due motori V2 a disposizione.

Altro esempio per un medusa, mamba o oltra marca con politica differente...
L'utente tizio ha rotto il motore e dovrà rispedirlo al mittente in Cina...
La spedizione in Cina di un motore da 300gr. costa almeno 35-40€.
Il signor mamba o medusa rispedirà il motore indietro a zero spese.

Eaglista con 50€ ha 2 motori V2
Tizio con 40€ ha il motore nuovo.

Son 2 politiche diverse ma quasi alla pari... no? Anche se in questo caso Eaglista, secondo me c'ha guadagnato...
dipende... se si comprasse in UE questi problemi non ci dovrebbero essere.
Se io rompo una cosa gliela porto al venditore e sarà lui ad arrangiarsi con i cinesi. Io al massimo spendo 9 euro si pacco celere o 4 di raccomandata (anche se sarebbe a carico del venditore) del viaggio da me al venditore.
Poi dovrei avere tutto gratis se è in garanzia.
ecco che con 10 euro ho un motore nuovo!