Citazione:
Originalmente inviato da Yorick Si, le le ho cambiate, prima quella motore, poi quella del passo, poi tutte e due insieme, appiattendole ed alzandole. ho spostato il giroscopio mettendolo a capa sotto, in corrispondenza dell'albero motore, per vedere se per caso fosse stata colpa delle vibrazioni, ho cambiato la gomma adesiva.
Quello che è scoraggiante è che non si sposta di una virgola da quella maledetta oscillazione, qualunque cosa faccia.
Non ho ancora cambiato nulla, ma ho comprato sia l'alberino di coda che la cinghia. Appena posso li cambio.
Forse non l'ha detto, ma ancora non sono riuscito a volare, per cui gli eventuali problemi sono dovuti alla fornitura e non a crash.
Comunque credo che abbia ragione Garbo, il problema è meccanico. |
Beh... dopo aver cambiato Gyro+servo, variato le curve e provato vari gain del gyro... credo anche io non resti altro che la meccanica.
Certo è che se il
tracking è ok (nel mio 450 plasticons il tracking fuori mi faceva scondinzolare l'eli..), gli
alberini sono diritti, la
cinghia è tesa correttamente, i
palini sono ok,
lo slider di coda non ha impuntamenti, il
gruppo di coda è ben serrato e non ha movimenti/laschi, .... il garbuglio si infittisce sempre di piu'.
Sonno proprio curioso di sapere se dopo aver cambiato la cinghia il problema si ripropone..
tienici aggiornati, ciao!