Discussione: Ezrun-discussione
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 giugno 09, 12:58   #214 (permalink)  Top
vangogh
User

L'avatar di vangogh

Data registr.: 03-05-2008
Immagini: 11
Citazione:
Originalmente inviato da Goldrake Visualizza messaggio
Ottima considerazione!
Nel caso di EzRun direi che il prezzo è 60% per un controvalore di affidabilità dell'80%...
L'affidabilità è in crescita... speriamo che il valore commerciale dei prodotti rimanga identico
Io mi ostino a sottolineare ciò che ha scritto anche putro.
Se un prodotto è difettoso va sostituito a spese zero!!!!
Possono starci dentro le spese di spedizione ma deve essere un costo irrisorio.

Produttori e venditori sono direttamente responsabili di quello che commerciano, se un prodotto non rispecchia a pieno le caratteristiche dichiarate dalla casa e/o se è difettoso deve essere sostituito in garanzia con uno nuovo o riparato e messo in condizioni almeno pari al nuovo.

Ed ancora se il prodotto è difettoso ed in garanzia l'acquirente non deve sostenere alcuna spesa, perchè la responsabilità del guasto ricade sul venditore/produttore!

Poi se venditori e produttori si attaccano a mille cavilli o inventano mille ipotesi e scuse per aggirare la garanzia nonostante la comprovata e lampante prova di difetto (vorrei ben vedere nel caso dei rotori EZ cosa ci si vuole ancora inventare per far decadere la garanzia) allora per me si possono anche attaccare al cosiddetto tram, da me non piglieranno più una lira e quando ne avrò occasione di parlarne di certo non li consiglierò!
Mi spiego meglio?
Hobbywing nel caso descritto da Eaglista si è comportata bene a metà!
Ormai cosciente del fatto che i rotori fanno pena e saltano come grissini ha accettato di vedere solo le foto, non ha chiesto di vedere dal vivo il rotore.... POSITIVO!
Ma non doveva chiedere una lira per il nuovo motore ma solamente, eventualmente, le spese di spedizione.

Per me non esistono compromessi.
vangogh non è collegato   Rispondi citando