Citazione:
Originalmente inviato da wlemaxx Nonono. Aspetta. La mia 1/8 monta un ESC Novatech ed un motore feaigo (XL mi pare ma non sono per niente sicuro) 3000kv. La cassa del motore però non è uguale agli altri 540 per 1/10 ma è 550. Tutto il kit è raffreddato da due ventole, che io alimento da una batteria esterna da 11.1v. L'ESC novatech però è programmato al massimo... Infatti se freno al massimo sull'1/8 le ruote si bloccano, penso che se lo faccio sull'1/10 si ribalta in avanti...
Come va... A me da molta soddisfazione a 11.1v, per farti capire, s'impenna, per cui ha molta ripresa e come allungo non so di preciso; il mio fornitore dichiara 110 km/h, ma non so quanto possa essere vero, secondo me i 60 km/h li super ed anche molto bene, però non so, non ho mai testato la velocità e per cui non posso affermarlo, ciao, se hai domande chiedi... |
se è un 550 allora hai un motore della linea L (che va molto bene, secondo me la migliore della Feigao) e allora ci credo che l'esc Novatech lo riesce a gestire... la linea XL (o XXL come la chiamo io) ha un'efficienza minore e quindi assorbe tanto per dare (in proporzione) meno...
per curiosità, perchè tieni l'esc programmato al massimo? perchè ti piace bloccare le ruote in frenata? io ad esempio ho abbassato il punch al minimo perchè preferisco maggiore guidabilità, soprattutto in partenza!