Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 giugno 09, 12:41   #16 (permalink)  Top
flash70
User

L'avatar di flash70

Data registr.: 22-01-2005
Invia un messaggio via MSN a flash70
Citazione:
Originalmente inviato da Fulvio76 Visualizza messaggio
Ripeto che sono solo ai primissimi voli,anzi ne ho fatto solo uno di 5 minuti,l'altro era di settaggio,quindi,non posso esprimere ancora giudizi,però devo dire che a me con pignone 12T non mi sembra proprio addormentato,forse si è un po esagerato nel forum su questo verso.
L'ho fatto andare anche al 100% di gas e ripeto,sono solo le primissime impressioni ma non mi è sembrato proprio quel pappamolle di ely che si dice.
Poi magari andando avanti con i voli,chissà..

ciao

p.s. O.T. verissimo il problema della cinghia che si allenta,solo due scariche e mi sono accorto che la cinghia quasi penzola
Anche col 12T e curva piatta al 100% si riesce a fare di tutto, ma non con le pale originali, io uso delle pale un po piu strettine e leggere delle originali e mi trovo molto meglio!!.....penso che le SAB Red Devil dovrebbero avere anch'esse prestazioni superiori alle originali, in quanto hanno il baricentro più arretrato, il quale se da un lato fa perdere efficienza in autorotazione, aiuta un pochino a non perdere giri!!
Ciao