Citazione:
Originalmente inviato da Edoardo_Vr io sono dell'idea che se compro un prodotto che offre un funzionamento con valore 100 deve fare 100... se fa 98 non è il prodotto per cui ho sborsato i soldi, anche perchè l'ho pagato perchè faccia 100!
Per questo le aziende serie quando vendono un prodotto che fa 100 in realtà nasce per fare 130... si chiama "margine di affidabilità"...
fate conto poi che in campo elettronico, soprattutto dove si ha a che fare con amperaggi anche importanti, il margine dovrebbe essere maggiore.
Può accadere che dei prodotti non vengano fuori perfetti al 100% - non sempre le linee produttive terzializzate sono all'altezza del compito, soprattutto quando si cercano le più economiche! - ma qui un'azienda seria deve prendersi cura del cliente... alla fine ci guadagna con pubblicità positiva che è impagabile! |
Ottima considerazione!
Nel caso di EzRun direi che il prezzo è 60% per un controvalore di affidabilità dell'80%...
L'affidabilità è in crescita... speriamo che il valore commerciale dei prodotti rimanga identico