Citazione:
Originalmente inviato da Ceres a 12T lo si gestisce abbastanza coi consumi ma sicuramente non sfrutterai l'eli coi giri che ti consente il 12T.
c'è da dire che per i primi hovering/volatini va bene. poi però il passaggio al 13T è d'obbligo.
occhio alle batterie. aumenta di 30secondi in 30 secondi, altrimenti rischi di brasare le lipo
2200mah non sono molti! cerca di rimanere sotto l'80% della capacità quando ricarichi (ovviamente se la tensione lo consente). |
Ripeto che sono solo ai primissimi voli,anzi ne ho fatto solo uno di 5 minuti,l'altro era di settaggio,quindi,non posso esprimere ancora giudizi,però devo dire che a me con pignone 12T non mi sembra proprio addormentato,forse si è un po esagerato nel forum su questo verso.
L'ho fatto andare anche al 100% di gas e ripeto,sono solo le primissime impressioni ma non mi è sembrato proprio quel pappamolle di ely che si dice.
Poi magari andando avanti con i voli,chissà..
ciao
p.s. O.T. verissimo il problema della cinghia che si allenta,solo due scariche e mi sono accorto che la cinghia quasi penzola