BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Visualizza messaggio singolo - avventura con Align 100A ESC ....
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 giugno 09, 09:36   #11 (permalink)  Top
simonfly
User

Data registr.: 19-04-2009
come dicevo questo e' l'ennesimo modello esc align ne ho provati 2 da 75 e due da 100, a parte il fatto che FANNO SCHIFO come governor, non mi sono trovato male

la mia inca sta' nel fatto CHE NON PUOI RISCHIARE DI SPACCARE TUTTO per un prodotto nato male, e poi ti dicono COMPRA IN ITALIA hai la garanzia....

si ho scritto al venditore......UFFICIALE ITALIA

salve
non funziona cosi' da leggere condizioni di vendita e garanzie
un negozio anzi con tutti i negozi entro 7 giorni hai diritto di recesso se si vuole rimandare un pacco
acquistato ma deve essere rimandato integro o segnalare il problema se cè un problema di fabbrica o meglio di origine
sempre nei 7 giorni il negozio venditore risolve il problema
e in quel momento il negozio interviene dopo quella data interviene il rivenditore ufficiale
del paese che ha la assistenza

vale a dire riceve E TU PAGHI LA SPEDIZIONE, spedisce lui E PASSANO 4 MESI, dopo di che' ti diranno MI SPIACE L'HA MONTATO MALE, HA FATTO QUALCHE CAZZATA LEI!!!!!!!!

per fare un reclamo serve il pezzo originale ovviamente da come ha descritto sarà difficile capirne qualcosa comunque Align lo vuole per verificare i codici dei prodotti per sapere chi lo ha venduto questo è quello che ci è stato detto la distribuzione quindi soluzione ci invii il prodotto guasto lo inviamo a chi di dovere per la verifica ed eventuale sostituzione e apsettiamo cosa ci dicono
in alternativa noi proponiamo uno sconto del 40% dal prezzo del nostro sito e spedizione gratuita per chi non vuole seguire la trafila senza neppure l'invio del pezzo a noi per evitare tempi morti e scocciature
ci sappia dire
saluti

e' facile lavorare cosi!!!!!!!!!!
meno scocciature,
meno spese di spedizione all'estero,
meno grane con il produttore
danno ZERO tanto ti danno qualche altro prodotto a prezzo di costo
AUMENTO DEL FATTURATO

ma non e' sempre cosi'

tra le disgrazie mi si e' rovinato un NEUMOTOR, motore FANTASTICO A DIR POCO, ho scritto al venditore distributore italiano IL QUALE RICEVUTO IL PRODOTTO mi ha appena detto ENTRO VENERDI NE RICEVERA' UNO NUOVO DI PACCA
speriamo che sia vero anche perche' in ITALIA costa solo......290 euro!!!!!!!!!!!!!!!!!!

vi faro' sapere come andra' a finire anche con questo.....PERO' LE COSE GIA' COMINCIANO BENE.....

ps
pensavo, certo che ne spendo di soldi per i miei piccoli amici elicotteri eh==????
certo gli voglio bene, e quindi li coccolo tutti i giorni NON GLI FACCIO MANCARE NULLA
simonfly non è collegato   Rispondi citando