BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Visualizza messaggio singolo - Ezrun-discussione
Discussione: Ezrun-discussione
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 giugno 09, 09:35   #200 (permalink)  Top
rustler vxl
User

L'avatar di rustler vxl

Data registr.: 23-12-2007
ezrun combo

...Non capisco; i kit possono guastarsi, i rotori possono esplodere i condensatori esplodere o incendiarsi...prima con i novak adesso coll'ezrun..Ma il modellismo specie quello elettrico che è ancora all'avanguardia, è fatto anche di qs cose a prescindere del kit in questione. Non credo siano sufficienti 2 o 3 kit che saltano per etichettare il prodotto come mal progettato o mediocre. Lo so che vado controcorrente ma ritengo poco umile e presuntuoso credere davvero di essere piu capaci dell'ingegner novak o hobbywing o novatech ecc ecc tanto da bocciare il kit che ha richiesto molte piu prove di quante ne abbiamo fatte noi tutti assieme per essere progettato. Piuttosto io credo che ogni progetto abbia dei limiti entro i quali funziona bene, e quando si oltrepassano certi limiti (intendo rapportatura pesi tempi d'uso modo d'uso e chissa quanti altri) una due tre volte qualcosa salta...Magari un prodotto piu costoso (es mamba per citarne uno a caso) ha limiti piu elevati ma anche qs fuori dalle specifiche d'uso prima o poi svampa..Allora io personalmente preferisco non giudicare affrettatamente ma sfruttare l'opportunità di conoscere soprattutto con le esperienze negative(e positive)nei tanti forum i limiti trucchi pregi e difetti del mio prodotto per ottimizzarne la resa e l'affidabilità fino al massimo che si puo chiedere. Col novak ad esempio (bocciato dal forum in pochi mesi) dopo tanta pazienza (...che è la prima virtu del modellista...) ho ottenuto prestazioni ed affidabilità anche in pista che mai avrei creduto si potessero pretendere ...con ezrun sto cercando di fare uguale (e ad occhio mi pare sia un lavoro piu semplice che col novak) L'approccio che adotto insomma è umile e paziente ma molto laborioso e solo ottenuto il meglio da quel kit sia per prestazioni che affidabilità, solo dopo mi viene voglia di provare altro con la tranquillità di aver ottenuto il massimo e con la curiosità di esplorare un prodotto magari piu affine ai miei gusti.
Scusate se sono stato prolisso..
rustler vxl non è collegato   Rispondi citando