Citazione:
Originalmente inviato da azzurrino_76 Comunque penso che su quel sito si può solo acquistare minuteria "piccole cose" acquistabili da venditori Italiani che operano su ebay, io ad esempio nonostante attualmente abbia accesso a sconti del settori in quanto rivenditore ho preso da Italiani su ebay due belle batterie della mystery 3s 25c 2450 "pari alle rino in quanto a potenza" ad 30 e l'una "compreso spedizione, in 3 giorni stavano già a casa mia".
Ciao
Mario |
Pari alle Zyppi come potenza ma dalla vita molto inferiore
.
Comunque il topic è nato per aitare noi modellisti, cosìcome i consigli di tutte le persone che indicano sempre come risparmiare e mai come spendere di più, e crdo sia una cosa dalodare, e non di comportarsi diversamente solo perchè dei banner ti pagano.
Sicuramente discorso diverso se si criticano senza nessn motivo negozi italiani, non è giusto. Poi il fatto di consigliare negozi con prezzi migliori è normale.
Ma come dici tu, tanto su HC uno compra minuterie e qualcosina di elettrico, aerei e cose di qualità vengono sempre comprate in italia, almeno parlo della mia esperienza.