Citazione:
Originalmente inviato da little_b78 Ciao,
approfitto della tua esperienza per chiederti un paio di cose sul SU27 artT,che ho appena ordinato nella versione senza radio.
1)
Secondo te con la dotazione di scatola è possibile lanciarlo a mano e non farlo decolarre da terra? E' una domanda che mi viene pensando alla 2200mAh, 2 Motori B2030-31s-V2 e un peso complessivo di 800gr scarsi... dovrebbero rendere possibile un decollo con una spinta verso l'alto e motori al massimo. Che dici?
Te lo chiedo perchè io volo prevalentemente in prati vicino alla mia abitazione e sono molto pigro (ed ho poco tempo purtroppo per questo splendido hobbie) per recarmi ai campi volo, che nella mia zona scarseggiano e per di più non hanno pista in cemento per il decollo ma solo prato con erba rasata... Ecco perchè mi sono specializzato in elicotteri fino ad ora, ma mi piace anche l'aereo e non poco
2) E' vero che è fragilissimo in atterraggio? Si possono togliere i carrelli (sempre per il motivo sopra)?
Cmque l'ho ordinato perchè mi sembrava un buon prezzo e una buona componentistica di base (sicuramente da personalizzare in futuro).
Ti ringrazio dell'attenzione
Ciao e buoni voli. |
Ciao ti rispondo al punto primo , l'aereo lo conosco e va anche davvero bene ma non lanciarlo a mano , ci vogliono un 7-8 metri di rullaggio , conta che in aria poi la potenza e' sufficiente per divertirti
Altri modelli art-tech provati : edge voto 8+ ; cap232 6+ ; EF2000 8+
ciauzzzzz
Ciao ;)