Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 giugno 09, 23:29   #32 (permalink)  Top
jari81
UserPlus
 
L'avatar di jari81
 
Data registr.: 05-05-2008
Residenza: vicenza
Messaggi: 6.685
Immagini: 74
Invia un messaggio via MSN a jari81
Citazione:
Originalmente inviato da top gear Visualizza messaggio
Su che cosa di preciso la pensi diversamente??

L'e-revo in pista non potrà eguagliare in prestazioni un buggy da gara elettrificato, come nel nostro caso l'RC8, in quanto sono due modelli totalmente diversi, dei quali il buggy è senz'altro più agile e veloce in pista, specie sui tracciati stretti.
Ho visto però in azione dal vivo in pista un revo platinum, e ti posso dire che non aveva nulla da invidiare in prestazioni ai vari truggy nitro, anzi, dava molto filo da torcere anche ai buggy più preparati.

Non ho mai visto invece girare in pista l'e-revo brushless edition, ma penso, anche dopo aver visionato vari filmati, che più o meno le prestazioni dei due mezzi in pista siano molto simili a parità di pollici e di assetto.

per quanto riguarda i telai, non metto in dubbio l'estrema validità di un telaio nitro, anche se, personalmente, penso che la maggiore elasticità del nylon composito, aiuti non poco ad evitarne eventuali danneggiamenti.
Poi ovviamente se uno prende un palo a 80 km/h non c'è alluminio o nylon che tenga

ciao
ecco dop ueste affemazioni ti quoto al 99%.
un revo platinum con quelmotore a scoppio che si trova sotto sfido che ti abbia impressionato. Ha un motore da paura. Ma resta però uno scoppio...
__________________
jari81 non è collegato   Rispondi citando