Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 giugno 09, 23:12   #361 (permalink)  Top
aleall
User

L'avatar di aleall

Data registr.: 17-12-2004
Residenza: G.A.B. Gruppo Aeromodellistico Brezza (CE) http://www.gruppoaeromodellisticobrezza.it/Default.asp
Immagini: 9
Il "Pacioccone"

Citazione:
Originalmente inviato da garbo Visualizza messaggio
mai più sentito...il mio oramai è un veterano con oltre 100 traini all'attivo, e un intenso uso anche in modo "garibaldino", ed è il primo modello che costruisco, che dopo il periodo di "maturazione" come lo chiamo io, che sono i primi periodi d'uso, dove magari vengono fuori magagne e modifiche, tipo "se lo rifaccio questo lo cambio", ebbene con questo non è successo, è tutto semplicemente perfetto, e se lo dovessi rifare lo farei uguale a fotocopia a questo, compreso il profilo, che è una vera bomba...
Grazie per le info mooolto incoraggianti, perchè un pensierino l'ho già fatto: per questo ho ordinato un benza 52cc da HC con furore una settimana fa, col proposito che appena finisco l'aliante che sto costruendo, mi faccio anch'io un bel "Pacioccone".

Per quanto riguarda Micheletn, mi dispiace che non abbia più fatto sapere niente. Non ci resta che sperare e aspettare ,.... o forse dobbiamo chiamare a "Chi l'ha visto" ?