Citazione:
Originalmente inviato da briancondor ....i dampers ho messo da subito quelli neri perchè m hanno detto essere migliori...! |
Io ho messi quelli grigi proprio per scongiurare questo problema,oggi ho anche abbassato un po la curva gas volutamente e non ondeggiava per niente
Citazione:
Originalmente inviato da Tonino66 ...e ti posso dire che è intanto un elicottero che consuma abbastaza... ciuccia ciuccia, poi se ci metti il pignone da 13 e che te lo dico a fa...con vento di mangia 2600mah se ci fai volato bello tosto e acrobazie..8 cubani tonnoux e svariati looping, con vorate belle toste...
Proprio ieri a 6 min con una Fp da 3200 30c (che fa più schifo della 3300 25 c con la quale non ho mai avuto problemi di stacco del regolatore....)mi iniziava astaccare il regolatore, dopo un voletto bello tirato e con venticello abbastanza allegro.
Stamane che di vento bello arzillo ci stava moltino, per star tranquillo sono sceso giù a 4 min e ho fatto un po' di hovering.....
Ora veniamo ai tuoi problemi:
Il Trex DEVE girare bello arzillo per non avere problemi di DONDOLAMENTO...75% di gas al centro della curva va bene e vedrai che non ti dondola +. All'inizio ho auto il tuo stesso problema ma poi alzando i giri del rotore ho risolto.
...Ricordati che il Trex CIUCCIA parecchio.......e se poi ci metti il pignone da 13 ti abitui a tal punto che ti sembra poi poco reattivo........
Un salutonr
Tonino |
Io ho il pignone 12 e sto facendo le prime prove,oggi sono sceso a 5minuti e mi ha consumato solo 950mAh!!
Mi aspettavo molto di più..c'è da dire che apparte il pignone da 12,ho volato in normal e volato tranquillo/hovering.
Farò altre prove,però ho l'impressione che se non lo strapazzi e addirittura "parco"!
Cercherò di aumentare via via i minuti..e se la matematica non è un'opinione dovrei volarci almeno 9min con due 3s 2200