03 giugno 09, 21:23
|
#2 (permalink)
Top |
User
Data registr.: 17-12-2004 Residenza: G.A.B. Gruppo Aeromodellistico Brezza (CE) http://www.gruppoaeromodellisticobrezza.it/Default.asp
| Citazione:
Originalmente inviato da garbo Mi è arrivato oggi il nuovo motore cinese, acquistato da un utente di questo forum, il motore è un JC Area51,
51cc di cilindrata, 5,2 hp power, diciamo che è l'equivalente più bello e curato del DL, assieme ho preso pure il canister, il motore è ben fatto il carter è ricavato per tornitura-fresatura dal pieno d'alluminio, la candela è già una NGK, il marmittino come il canister e collettore sono d'alluminio spazzolato belle lucide, insomma un bel motore e pare anche bello potente, il tutto m'è costato 240 di motore e spedizione più 23 di oneri doganali, è un vendita anche in italia in un ben noto sito ma con latri prezzi ovvio, credo che lo metterò sul biplano Buker che costruirò da disegno del Ing.Fantini, metto qualche foto... | Azz !!! bello sto motore!
che dire allora.... non ti resta che aprire un bel build log sul biplanuccio Buker
__________________ Alessandro Visita il mio sito web |
| |