Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 giugno 09, 18:11   #1452 (permalink)  Top
REfuso
User

L'avatar di REfuso

Data registr.: 16-08-2007
Citazione:
billy54 Io sono un radicale fondamentalista, le Li-Po per caricarle come si deve, le smonto, dissaldo ogni singola cella, le allontano tra di loro in modo da evitare ogni reciproca interferenza elettromagnetica, telecinetica, cromatica e/o comunque ogni qualsivoglia tipo di attrazione o repulsione quantistica, eliminando pertanto qualunque linea ottica congiungente, meglio se in due stanze diverse o due edifici, poi le carico singolarmente e quindi le riassemblo nuovamente nella composizione originaria per ricostituire i pacchi, a questo punto sono sicuro che ogni singola cella è perfettamente bilanciata.

questa poi non l' ho proprio capita...
..iniziamo con dire che le saldature alle celle meno se ne fanno e meglio è x la loro longevità..x di +... industrialmente la saldatura è un' operazione eseguita brutalmente in 1\4 di sec..con argento a jose..x le marche migliori..

..pensare di fare tutto quell' ambaradan di procedura x la carica delle singole celle tutte le volte che ho una lipo da caricare...devo chiedere almeno un tot di ferie..x tutto il tempo che ci devo perdere..

..infine...la cella non è che si bilancia con se stessa..ma deve essere bilanciata con le altre celle del pacco...ergo che non è molto ultile caricare ogni cella al top x e poi intervenire con la saldatura che modifica i connotati del collegamento...

inZomma ..sorry..ma sembra tutto tempo sprecato con il rischio di fare + danni che bene..

poi ognuno è libero di fare come preferisce...ma..
meglio mettere qualche puntino sulle i..

REfuso non è collegato   Rispondi citando