Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 giugno 09, 15:37   #40 (permalink)  Top
Fofi85
User

L'avatar di Fofi85

Data registr.: 28-08-2008
Io non so come diamine fate a farvi fregare in questo modo...booo::!!....Prima di tutto spendi soldi per farti AGGIUSTARE da altri il TUO modello??!!...E' assolutamente sbagliato lasciare in mani di ESTRANEI perchè anche se ha un negozio"tarocco" è sempre un estraneo,il PROPRIO modello,e hai visto i risultati,andavi in qualche pista vicino a te dove trovavi persone spinte dalla tua stessa passione e non dai soldi,che sicuramente ti avrebbero aiutato tranquillamente e ONESTAMENTE,e poi non ho capito scusa,hai visto che mancavano i pezzi e te ne sei uscito in silenzio con la testa bassa???!!???!!???!!???!!???....Ma quanti anni hai??!!..Se sono quelli del tuo nik sei piccolino e certe cose diciamo che sono giustificabili,però che diamine...io avrei detto semplicemente,"O mi ridai tu i pezzi che ti sei ACCIDENTALMENTE SMARRITO o me li prendo io dal tuo negozio"..ma non sarei mai uscito di li a mani vuote!!!:wacko..o al massimo tu che sei piccolino potevi andare con tuo padre a cercare giustizia.
MEtti la cittò,via,nome negozio di questo....Vediamo un pò che si può fare