Discussione: art tech
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 giugno 09, 14:56   #18 (permalink)  Top
marco65
User

Data registr.: 03-06-2009
mio parere prodotti art-tech

Ho acquistato un cap232 completo di tutto anche radio in offerta da un venditore online.

Primo problema ...piano stabilizzatore non in piano. 2 minuti di lavoro per metterlo apposto. Produzione cina in serie ..puo' capitare.

Primo volo schianto e fusoliera troncata in due e servi sgr, schianto dovuto alla poca mia esperienza. Per la botta che ha preso pensavo di doverlo raccogliere con scopetta e paletta.

Primo pensiero ..un M.....a soldi buttati etc etc.

Dopo aver riparato la fusoliera il giorno seguente torno al campo e affido la radio a super tindaro e ...... vola vola vola! Inizio a richedermi sul fatto di aver acquistato una baracca!!

Alcune modifiche fondamentali ... ridurre l'escursione degli alettoni e lo stabilizzatore al minimo..

Ieri vado al campo e affido la radio a Massimo (anche lui SUPER!!) dopo la riduzione degli alettoni e stabilizzatore, .... nessun problema!! Ha fatto di tutto: frullini, frulloni, viti e controviti senza fare una piega!! Mitticoooo!!

Conclusione: Tutto sommato un buon acquisto, il mio aveva il problema dello stabilizzatore non in piano ma tutto il resto funziona perfettamente, radio, motore, batterie e modello!!

Appena riesco faccio un video e lo posto.

Saluti a tutti
marco65 non รจ collegato   Rispondi citando