Citazione:
Originalmente inviato da il_Zott ciao
visto che sembrerebbe che quel 3d l'ho creato io, c'è una precisazione da fare, il 3d già era presente sul forum da un bel po', ma siccome era finito praticamente in gloria, dove si discuteva prevalentemente su come frodare il fisco e compagnia bella, fu chiuso e riaperto uno nuovo precisando per bene un punto: http://www.baronerosso.it/forum/aero...ml#post1272667
ciao
Poi non vedo tutto questa scalpore parlare di un negozio noto a tutti coloro che navigano su internet, praticamente sta diventando uno dei negozi on-line più grandi, e non credo che la "pubblicità" o "spam" sia per lui un vantaggio cosi grande su questo forum, ricordo che non tutti comprano on-line o all'estero, chi non si fida, chi non sa l'inglese ecc, quindi il mercato che "rubano" qui in italia è molto relativo, poi ci sarebbe un discorso anche sui vari negozi italiani che comprano li e poi rivendono qui, rimarchiando le cose... ma poi rivendute al triplo... ecco quelli per me possono pure chiudere senza nessun rimpianto, capisco il ricarico ma il triplo è un tantinello esagerato... |
Devo quotare, anche se ha una scodella in testa
E comunque ci sono post su tanti altri negozianti, negativi e positivi.
Cencellare il post HC significa mafia, invece c'è libertà di scelta.