Discussione: La domanda sorge...
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 dicembre 05, 15:10   #5 (permalink)  Top
AlexxZeta
User

L'avatar di AlexxZeta

Data registr.: 27-03-2005
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da fabs182
non si può pretendere di avere un modello "da scatola" pronto al volo "decente", l'alternativa è farcelo costruire e settare da un modellista e andare a farlo volare!!
Vi state sbagliando.
Esistono elicotteri pronti al volo che vanno proprio bene, ho pubblicato il post del dragonfly 22E proprio perchè questo modello ha queste caratteristiche, ed al fine di dare un valido consiglio ai tanti che,senza impazzire con settaggi particolari e dispendiose modifiche,vogliono volare fin da subito.
Francamente credo che i modelli che sono usciti 1\2 anni fa,abbiano fissato dei pensieri negativi, nella mente della gente..Per molti,quando si parla di "rtf" si ha sempre e comunque un prodotto scadente che funziona male.
Ragazzi,la situazione è cambiata,moltissimi eli di moderna concezione, vanno molto molto bene,gli ultimi modelli della esky volano benissimo,costano poco..Non c'è bisogno di nessuna modifica.Questo forse va contro i vostri principi o contro le idee che fino ad oggi,avevate in testA?
Quì è solo questione di PROVARE ad acquistare prodotti che sono stati realizzati recentemente e dopo il test,ognuno di voi potrà dire la sua..
Per mia curisoità personale, ed al fine di dare consigli agli altri,li sto provando un pò tutti..e mi sto facendo una bella cultura!
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando