ciao a tutti, dopo giorni e giorni di decisioni ho optato per questa carson:
macchina
Da subito vorrei prendermi il kit tuning della carson stessa:
Kit tuning
Il che mi conviene perchè avrei voluto avere tutte le piaste in carbonio...
NB la macchina ha le piastre in carbon look che non vuol dire in carbonio ma acciaio con il disegno del carbonio... si vede bene nelle foto del sito del produttore.
In questo modo oltre ad avere quasi tutte le piaste in carbonio(manca l'irridimento piatto ammortizzatori, spero che si chiami cosi)avrei anche la barra di torsione, l'irrigidimento posteriore , le sospensioni e gli omonicinetici "buoni"....
Che ne dite?lo scotto è quello di pagare 2 volte le spese di spedizione ma per 20 euro fa nulla, anche perche dal primo link prenderei la piastra mancante, candele medie (delle R3), il filtro benzina in alu, l'altra barra di torsione; dal secondo prenderei lo starter kit le
gomme da strada (di queste vorrei una vostra opinione).
Unico dubbio, se guardate nel kit tuning la piastra radio ha i due buchi per i servi in orizzonatale invece la macchina di serie ha il servo dello sterzo in posizione stesa(penso che sia per avere un baricentro piu basso)dite che mi porta degli scompensi avere la piastra radio con il servo dello sterzo in orizzontale?Secondo vuoi si puo montare(con qualche accorgimento) anche steso?
In tutto la car mi costerebbe:
- primo fornitore: 270 euro + 14 (sped) piu kit di accensione 25 euro piu a forfait varie cosucce 40 euro.
- secondo fornitore: Kit Carson tuning 100 + 20 (sped.) piu a forfait varie cosucce 30 euro.
circa 500 euro.
Per jeppone81 nelle RTR manca lo starter Kit(composto da chiave per svitare la candella e accendi candela) piu o meno 16 euro.
La spektrum dx3r lo prendo da un rivenditore di fiducia... il prezzo e top secret, ma per questo aspetto un po....
Ciao grazie.