Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 giugno 09, 14:08   #17 (permalink)  Top
Maverick_86
User

L'avatar di Maverick_86

Data registr.: 24-03-2009
Invia un messaggio via MSN a Maverick_86 Invia un messaggio via Yahoo a Maverick_86
ma io infatti non capisco proprio.... perkè non li saldano questi perni alla base del volano.... questo problema non esisterebbe piu..... se si pensa che un motore come il mio gira a quasi 30000 giri al minuto ... e impensabile.. che dopo un po un perno non esca fuori....( nella foto si vede infatti la campana della frizione rigata dall'interno appunto da sto perno che usciva fuori..) avevo pensato di sfilare i ceppi e mettergli del frenafiletti a tutti e quattro i perni ma non so se va bene... oggi ho parlato con un negoziante di fossano che mi ha detto che ha tutti i ricambi in casa... settimana prossima ( anke se adesso l'auto va... ) vado a cambiargli il volano e ne prendo anke uno di riserva... ( non si sa mai) ,,, per quanto riguarda lo strappino ... lo cambio e gli metto il rotostart... cosi via....

che voi sappiate ... com'è possibile che sul mio cen ( che ha 3 marcie + la retro ) la terza non lo mai vista entrare... che cavolo devo fargli.... che entri la terza... ?????

ciao raga
Maverick_86 non è collegato   Rispondi citando