Discussione: art tech
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 giugno 09, 11:43   #17 (permalink)  Top
Nightrapture
User
 
L'avatar di Nightrapture
 
Data registr.: 04-03-2008
Residenza: Padova
Messaggi: 329
Immagini: 10
Citazione:
Originalmente inviato da Abusus Visualizza messaggio
Ciao a tutti e buon anno

vorrei un parere su i prodotti art tech ????

mi piacrebbe prendere un aereo .

niente di che ovvio però non sembreno malaccio

qulacuno li ha ?cosa ne pensate
Ciao. Io ne ho comprati un paio e attualmente ne uso ancora uno.
Il primo (il Su-27) come riproduzione devo ammettere era bellissimo, e penso sia uno dei più facilmente modificabili con quello che ti pare. C'è chi ci ha fatto aerofreno, carrelli retrattili, timoni e spinta vettoriale senza problemi. Io l'ho dato via ma me ne sono un po' pentito. Ora ho preso giusto per rilassarmi dai jet, questo:
http://www.baronerosso.it/forum/gall...e_original.jpg

E devo dire che vola bene. Però i modelli art tech hanno il problema dell'elettronica. Intanto ci vuole assolutamente una radio/ricevente che non sia la loro, io uso una 2.4 ghz per esempio. Poi la motorizzazione che hanno in genere non è niente di che. Quindi non aspettarti chissà che prestazioni.
Anche il regolatore non è chissà che, e non so neanche se sia programmabile, ma funziona bene. La batteria che mi fornivano è una 3s da 1300 Mah ma io lo faccio volare con delle mie lipo da 2000 e son rimasto sorpreso che non avesse abbastanza peso davanti nonostante il maggior peso.
Decolla e atterra in pochissimo spazio, sono soddisfatto, è proprio rilassante anche facendoci tutte le acrobazie che riesce a fare.
Dello yak pure ho sentito parlare bene ed ero indeciso se prendere quello, ma nutrivo dubbi sul fatto che potesse essere effettivamente 3d, non saprei dirti.
Se vuoi invece uno dei loro jet, posso dirti che son belli ma a livello costo e prestazioni trovi molto di meglio con altre marche. Per non parlare del fatto che spesso l'unica cosa che puoi personalizzargli sono la ricevente e la batteria. Nel mio SU-27 infatti non potevi cambiare la motorizzazione, era tutto precostruito, bisognava sfaldarlo. L'ultimo EF-2000 che han fatto invece è il modello migliore. E' discretamente potente e puoi accedere e smontare tutto ed ha un ampio vano batteria, 4ch con pure il direzionale ma con carrelli fissi.
__________________
Volare é facile... ma anche schiantarsi non é che sia impossibile!
Nightrapture non è collegato   Rispondi citando