Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 giugno 09, 01:30   #8 (permalink)  Top
Liantror
User

Data registr.: 09-04-2009
Questo purtroppo non l'ho visto volare,non so nemmeno che aereo sia ma lo reputo esteticamente fantastico!

Un eurofighter in preparazione. Tra tutti i modelli che sfrecciavano davanti ai miei occhi,gli eurofighetr mi hanno dato l'impressione di essere dei veri razzi!!Sicuramente ha contato moltissimo la bravura di chi li pilotava,eseguivano delle manovre davvero spettacolari!

Non pensavo che le freccie tricolori fossero così numerose tra gli aeromodellisti,ne ho contate 3 o 4,e ovviamente ho scattato loro decine di foto!!Oltre a essere bellismi modelli,in volo si esibivano in alcune evoluzioni spettacolari!!

Ho ritenuto doveroso fare un bel primo piano a questo pilota dal bizzarro copricapo!!

Per fare queste foto mi sono impegnato parecchio,lo zoom digitale di una compatta non è il massimo,quindi ho fatto parecchi scatti prima di avere queste risoluzioni,ma penso lo avreste fatto anche voi.
Ecco barbie aviatrice!!

E per ultimo,in questa carrellata di foto,un modello dal quale il padrone sicuramente non si aspettava così tanti applausi. Il modello appartiene a un modellista di Sestu di nome Marco,vi giuro,vedere volare questo modello è stato surreale!Complimenti a Marco anche per come è riuscito a pilotarlo!!Ho filmato tutto!

Liantror non è collegato   Rispondi citando