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Vecchio 12 dicembre 05, 13:41   #4 (permalink)  Top
fabs182
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Originalmente inviato da gbertozzi
Ho letto tutto il thread, loro consigliano di controlare le curve di passo motore, ma non so cosa significhi!
Oppure consigliano di cambiare le palette del rotore di coda con una misura superiore, ma questo vale anche per il dragonfly 36? Se si, qualcuno sa dove si possono trovare?
Comunque non credo che il problema esposto nel thread sia analogo al mio, perchè prima dell'incidente tutto andava bene...

Grazie, Gaetano.
controlla che tutti i leverismi della coda scorrano a dovere, magari si blocca in un punto dove riesce a contrastare sufficientemente la coppia x l'hovering,poi probabilmente aumentando il n° di giri il meccanismo potrebbe non farcela a dare il passo necessario sulla coda!
sicuramente se ha smesso di funzionare bene dopo il crash deve essere un problema alla meccanica, non escludo che sia partito il gyro, ma secondo me non è lui il responsabile!!
oppure può essere che sulla coda stessa le pale abbiano troppo passo da una parte e troppo poco dall'altra, se sono state smontate dopo il crash rimettile com'erano!!
(tra il bordo+ sporgente della scatola di coda al cilindretto che tiene i 2 portamanine ci dovrebbero essere 20mm)
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Saluti Fabio
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