uomini di poca fede.
i plettenberg, i lehner e gli hacker,e i Neu , hanno tutti i pezzi di ricambio disponibili. anche le vitine m2 che tengono ferme il copriventola del mio bigmaxximum...
LMT - Lehner Motoren Technik
i plettenberg puoi anche mandarglieli a "revisionare" se pensi che non vadano bene..
i neu? hanno un servizio post vendita che fà invidia alla Fiat...
i neu e i lehner puoi farteli fare "su misura" lo sapevate?? dategli le specifiche e vi daranno un motore come volete voi.. non sono sicuro, ma forse anche la plettenberg offre questo servizio,...
dopo l'anno canonico di garanzia, la neu ha un servizio chiamato "no question" che prevede che se per un qualsiasi motivo, compreso uno sbaglio tuo, bruci o danneggi il motore, se lo mandi a loro, te lo rimandano nuovo, alla metà del prezzo del nuovo..
io ho anche un rivenditore e assistenza plettenberg a Firenze, a mezz'ora da casa... cosa posso volere di più??
p.s. un medusa ha tutto questo ? e un feigao? un ez run? vogliamo parlare allora di un'align???
dai su..
non tiratevi la zappa sui piedi.. mi sembra che non sia l'unico al mondo che dice che un motore serio è da preferire a un motore "normale"..
o no???