ciao, vi ringrazio per le risposte.
ti dico la mia esperienza...il kit 9T fa paura su monster...quando l'ho acceso per la prima volta ed ero abbituato a quello standandard, ho dato troppo gas e l'auto è partita come un missile impennando, non so a quale velicità fosse, si capottata e ha cominciato a ruzzolare sino a che la carrozzeria si è sbrindellata completamente e per poco non distruggo pure un braccetto...sono rimasto allibito.ho cambiato subito pignone xkè non riuscivo a testare la velocità massima.adesso è ferma xkè il cardano centrale grazie ad un bel sasso tipo pomice è stato "tornito" fino a distruggerlo e lo dovrei ordinare.scaldare non scaldava tanto, ma come ti dico non riuscivo mai a stressarlo un po xkè diventava pericoloso. aggiungo inoltre che sono partito subito a 3s, magari con 2S è molto + tranquillo e probabilmente farò cosi.a favore della himoto aggiungo che questo stesso monster emxt-1 e piombato alla massima velocità con pigno 19T contro la caviglia di un pirla che è entrato in piasta(ero li per caso e ho fatto un giro anche se non era il mio habitat) senza guardare, il monster è letteralmente volato via ad altezza d'uomo e ne è uscito indenne a parte la 2° carrozzeria completamente a pezzi!
possiedo anche il kit 13T che tengo su una on road sempre himoto, la nascada, che intendevo usare per drift, poi alla fine la sto usando nei piazzali ma come kit non mi ha impressionato a 2s, con delle 3s 2800 30c è gia piu impegnativo ma scaldicchia abbastanza.
saluto e spero di continuare la discussione....
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