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Vecchio 09 settembre 04, 13:06   #15 (permalink)  Top
staudacher300
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Ciao a tutti
Bè visto che ci siamo diciamola tutta la manovra, entrata, uscita ed eventuali varianti (almeno come la faccio io se sbaglio corrigetemi diceva il papa).
in pratica : quota quota quota.. e vabbé, motore al minimo, rallentare sino a quella che sembra la velocità di stallo in volo livellato, alla "apparente" velocità di stallo (fai qualche prova di stallo prima) tutto cabra e tutto direzionale da una parte ( tutti i modelli hanno un lato preferito a causa dei calettamenti e del tiro del motore al minimo con conseguente coppia, evitalo, che fai più fatica ad uscire) se sei alto e dico alto fatti un paio di giri puoi invertire il direzionale lasciando tutto cabra per invertire il senso di rotazione (ma fallo dopo un po di pratica) per uscire togli cabra (magari picchia anche un po per rompere lo stallo della semiala stallata) togliendo direzionale (magari dandone un po dall'altra parte se serve).
Nella malauguratissima ipotesi che il modello non esca (centraggio) puoi
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