Discussione: KDS-Gulang 450B
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 giugno 09, 11:05   #24 (permalink)  Top
HappyMan
User

L'avatar di HappyMan

Data registr.: 18-09-2008
Citazione:
Originalmente inviato da Luca CP'83 Visualizza messaggio
Salve a tutti volevo chiedere un consulto a voi appassionati del Gulang....
Il KDS Gulang 450 D mi piace veramente da matti e me lo vorrei comprare di brutto, ma sono frenato da una mia valutazione sui ricambi.. Cosa mi dite?
Premetto che in genere prima di acquistare un hely guardo la disponibilità dei ricambi nel territorio nazionale per esempio ricambi per T-rex, Protos, Logo ecc. nel territorio nazionale siamo PIENI mentre per questo elicottero mi è parso di vedere che un rivenditore soltanto lo tratta... La domanda è ovvia,
il discorso sempre lo stesso:
-ogni volta che rompo e mi servono pezzi se questo rivenditore non li ha, sto fermo fino a quando non gli arrivano?
-se un domani decide di non trattarlo più o bisticcia con quel fornitore o semplicemente chiude l'attività il mio Gulang diventa un soprammobile?????
Se conoscete più rivenditori in italia scusate ma non li ho proprio visti!!!
Grazie in anticipo per il consulto.
I pezzi di ricambio del KDS li ha anche Modelisme Helicoptere RC Walkera Dragonfly, Esky Honey Bee, Avions - Ckado.com Modelisme Discount Heli, Avion, Voiture - Modélisme Ckado.com, in Francia.
Se non fai la spedizione tracciata è gratis, altrimento costa Euro 3.5
Il materiale ti arriva in 4/5 giorni (statistica personale su 6 acquisti, io compro solo lì o da Honk Kong).

Rispetto ad altri rivenditori italiani per i ricambi del DF4 costa praticamente uguale, verifica che sia lo stesso per il KDS.

Ciao

HappyMan
HappyMan non è collegato   Rispondi citando