Citazione:
|
Originalmente inviato da davidea MICHELE??? ci sei , se ci sei batti un colpo!!!!! |
Certo che ci sono, ma non è possibile esprimere un parere senza sapere come sono fatte le funzioni di interfacciamento con il display e con la seriale; credo che il problema sia quello descritto da Potomax e probabilmente bisogna fare qualcosa di un po' più mirato per gestire le due cose contemporaneamente. Cambiare micro non serve, basta riorganizzare il codice e vedrai che tutto si mette a funzionare.
Consiglieri vivamente di passare al C della Hitech che è disponibile gratis in versione demo: su quello posso garantire assistenza e qualche consiglio! In più considera che il C è abbastanza universale e se domani decidi di cambiare micro, non ti devi imparare tutto da capo!
Intanto suggerisco questa prova: invece del GPS collega all'ingresso del PIC il PC e all'uscita il display; con Hyperterminal settato alla giusta velocità, 8 bit, 1 stop, no parity e handshake=nessuno prova ad inviare caratteri da tastiera che dovresti vedere sul display (non sul monitor perchè non c'è l'eco automatico); questo dovrebbe farti capire se il sistema si blocca quando i caratteri arrivano troppo velocemente.
Scoperto questo vediamo come proseguire...
Michele