Discussione: Club KDS - 450S
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 giugno 09, 23:41   #892 (permalink)  Top
Claudio 63
User
 
Data registr.: 23-10-2008
Residenza: Parma
Messaggi: 569
Citazione:
Originalmente inviato da elicottero17 Visualizza messaggio
grazie claudio molto gentile per il tuo consiglio per la fusoliera, ma io ho chiesto perchè a me piace avere un bel elicottero ma con fusliera, figurati che nell'honey bee fp mi sono creato una fusoliera del jet ranger ma è diventata troppo pesante con tutto il colore che gli ano messo. e non posso usarla. cmq il kds che vorrei e quello sv con la radio 9 ch, ( se guardi nel sito di massimo si vede, e lui mi a detto che è un ottima radio perchè è tutta progammabile. tu che ne pensi?????
ps ma allora per il kds dato che a la coda più bassa c'è una fusoliera adattabile o no ??? grazie
Se prendi il KDS 450 SV è esattamente come il mio, quindi il problema della testa che si rompe non c'è l'hai.
Per quanto riguarda la fusoliera, io ti consiglio di aspettare e fare prima esperienza sia come meccanico che come pilota, e conoscere a fondo il tuo modello (vedi settaggi vari). Poi puoi riflettere come montare una fusoliera.
Comunque secondo la KDS la sua fusoliera da JET RANGER è compatibile con il modello SV la trovi qui SHENZHEN KDS MODEL TECHNOLOGIES CO., LTD.
Ma io non ci giurerei piuttosto se propio è imperativo inscatolarlo nella fusoliera, ti conviene la versione KDS 450 C che è una copia del T-REX e la coda è più alta.
Claudio 63 non è collegato   Rispondi citando