Citazione:
Originalmente inviato da Claudio 63 Ciao elicottero17
Per quanto riguarda la fusoliera tipo MD500 sul KDS non và molto bene perchè la coda del KDS 450 S - SV (quello come il mio per intenderci) è troppo bassa. Ti dico questo perchè la fusoliera dell' MD500 c'è l'ho ma l'ho montata sul COPTER 450AE (vedi foto allegate sul post Copter fan club elimodellismo volo elettrico). Inoltre se non voli da molto la fusoliera aspetta a comprarla potresti avere molte delusioni in quanto l'eli diventa impacciato e poco reattivo ai comandi, e se aggiungi la normale e giustificata fifa da primi voli ti ritrovi in mano un cocktail esplosivo e soldi che se ne vanno (parlo per esperienza )
Invece in merito al KDS 450 devo dire che và molto bene anche per un principiante è stabile, prevedibile e robusto abbastanza facile da settare e i componenti sono abbastanza economici.
Il difetto più evidente per il modello 450 S è la testa porta pale in plastica piuttosto fragile se schianti (infatti è più facile rompere la testa che piegare lo spindle interno ) ma costa poco, e comunque puoi comprare il gruppo piatto completo in alluminio, ad un prezzo piuttosto contenuto. L'altro difetto macroscopico è l'albero principale storto di serie (dove c'è la fresata del nottolino reggispinta) ma anche questo è facile da rimediare comprando come ricambi gli alberi per il T-REX 450 che sono perfettamente compatibili.
La versione RTF inoltre viene fornita con un buon giroscopio molto simile al blasonato Futaba 401.
Per concludere Massimo di Winning Models mi diceva che i nuovi KDS 450 S in vrsione RTF hanno la radio da 2.4 Giga programmabile, il che non è male.
Fammi sapere
Claudio 63 |
grazie claudio molto gentile per il tuo consiglio per la fusoliera, ma io ho chiesto perchè a me piace avere un bel elicottero ma con fusliera, figurati che nell'honey bee fp mi sono creato una fusoliera del jet ranger ma è diventata troppo pesante con tutto il colore che gli ano messo.
e non posso usarla. cmq il kds che vorrei e quello sv con la radio 9 ch, ( se guardi nel sito di massimo si vede, e lui mi a detto che è un ottima radio perchè è tutta progammabile. tu che ne pensi?????
ps ma allora per il kds dato che a la coda più bassa c'è una fusoliera adattabile o no ???
grazie