Citazione:
Originalmente inviato da Eaglista Ragazzi, avrei voluto parlarne a conti fatti ma a questo punto condivido con voi questa esperienza affinchè possa essere utile a tutti.
Mentre giravo col maxx ho spaccato in 2 il magnete del rotore del motore 3676SL.
Premessi gli accordi con gabry che ringrazio per aver mantenuto la parola data, ho creduto necessario mandare una e-mail al supporto di hobbywing nella speranza che si assumano la responsabilità dell'accaduto.
Aspettiamo risposta.
Il modello ha girato solo 2 minuti in configurazione 4s, batterie hyperion 3300mAh corona 68 e pignone 19... le foto dicono tutto...
Speriamo che gli avvolgimenti siano buoni in considerazione che col tester ho 0,5 ohm |
Rimamma mia
Ora che fai??? Ho anch'io avuto un problema il mese scorso con il mio Esc Velineon... (problema elettronico). L'ho rispedito al mio venditore che nel giro di una 20ina di giorni mi ha rispedito un nuovo esc... serietà Traxxas, come del resto ha sempre dimostrato la Castle che oramai ha spedito bancali di esc al Refu
Penso Hobbywing debba fare altrettanto... visto che il problema è oramai ufficiale.