azz MiniG avrei preferito una tua risposta più pepata del tipo:
quando e dove vuoi ti svernicio!!! ero pronto ad accettare una sfidazza che mi dimostrasse che avevo torto....niente
la toppata è che fino ad ora avevi dato risposte sempre impeccabili , l'ultima tua affermazione proprio non ci stava.
per ora ho visto solo un mostro sacro girare con un elettrico e fatalità montava un MMM e guarda caso se ben ricordo è anche arrivato 3° mi pare e non alla classica garetta del salame.
nulla è sicuro in questo hobby-sport non si possono fare queste affermazioni pesantissime solo perchè hai visto un MMM dare problemi.
se vieni dallo scoppio sai benissimo come un motorello 3,5 che costa un sacco possa smettere di vivere da un momento all'altro senza dare ne preavvisi ne altro!!
moltissimi montano il mamba monster max e non hanno mai avuto rogne di nessun genere quindi non generalizziamo.
poi per le prestazioni in questo campo contano fondamentalmente SOLO i pollici!! e non dirmi che non è vero, se sei un frequentatore di piste varie me lo puoi confermare tu stesso!!
ti dò ragione se parli di un briciolo di affidabilità di un prodotto che proprio è palese il fatto di essere nato cessoso....esempio i feigao 2230 li puoi infierire come e quanto vuoi, si sa che in gara prenderebbero fuoco si e no al 2° minuto ma questo lo sappiamo tutti ed è già stato confermato!
pace e amore fratello