Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 giugno 09, 21:08   #1426 (permalink)  Top
Nick_ita
User

L'avatar di Nick_ita

Data registr.: 26-07-2008
Immagini: 12
Citazione:
Originalmente inviato da REfuso Visualizza messaggio
Se una lipo arriva gonfiarsi vuol dire che ha messo già un piede nella fossa..se non è una cinesata che allora il discorso cambia..visto che le cinesi vengono spacciate a x dire a 30C ma nella realtà quasi sempre al max tirano 15C..se avevi il cut off vuoldire che l' elettronica ha eichiesto troppa erogazione dalle lipo fino a portarle al limite di temperatura andando a modificare l' equilibrio chimico degli ioni che si sono sparpagliati gasandosi
a volte si recuparano altre volte al primo gonfiore dicono ciao..ma anche quando la cella si stabilizza il suo rendimneto è cmq scaduto..ma tieni spora sempre quella bestia di un succhialipo del novak? se sì quasi sicuro che è colpa sua..chiede troppo..riesce a friggere delle 30C come se fossero burro se non è rapportato giusto
ebbene si....tengo sempre quello.....voglio provare, anzi no, voglio proprio cambiare rapportatura accorciandola con un pigno da 12, non voglio apportare ancora modifiche straordinarie alla motoristica perchè mi sto concentrando sul buggy che mercoledì partirà in vista di lecco e quindi l'esc nuovo e il motore saranno montati sulla crono che monterà anche gli upupgadget suspension che al primo segnale si alzeranno per passare sopra gli scoppietti

insomma ripeto così se qualcuno che legge può e mi viene incontro mi farebbe un grandissimo favore altrimenti vado incontro al primo negozio che trovo...

Mi serve un pigno da 12 help help help!
Nick_ita non è collegato   Rispondi citando