veramente io non intendo gare, ma girare in pista allo stesso livello degli 1/8.
Va anche detto che a parte le garette del salame/gare di club o gli incontri in pista tra amici che si sfidano,di gare 1/8 EP non ne esistono se non in forma sperimentale e comunque non in Europa.
In effetti il post a cui fai riferimento parla dei MM ma montati su Revo ed Emaxx,quindi modelli 1/10 un po fuori scala ma non di certo con le meccaniche ,pesi,materiali e rapporti interni di un 1/8 Nitro e decisamente di dimensioni inferiori ad un Monster 1/8.
Comunque se per andare "bene" a 6S con un MM bisogna cambiare condensatori,non penso che chi si trova a sperimentare una elettrificazione di un 1/8 con l'esborso che implica,sia disposto a dissaldare dall'integrato per risparmiare 80/100euro di differenza del Tekin.(col rischio di cottura o peggio di ponticellare con le saldature)
Meglio sapere che c'è un esc che come si collega va senza sbattimenti.(per la stragrande maggioranza penso vada così)
Comunque il MMM V3 fila e fonde col suo motore da c.ca 2300kv,figurarsi con altri (chissà che risate col Pletty Bolido!). . .non direi che ci giri per un paio d'ore,almeno se va bene la prima volta,pregare per la seconda è un buon cacciasfiga (visti i risultati della mattinata) e L'EZRun/Xerun 150 altro non è che il sistema SpeedPassion per 1/8
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E comunque bisogna anche vedere CHI e COME guida