Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 giugno 09, 17:41   #53 (permalink)  Top
putro
User
 
Data registr.: 18-12-2006
Messaggi: 3.789
dobbiamo dividere le due categorie di modellisti
quelli che fan le gara e quelli che prendon su il modello la domenica, salutano la morosa/moglie e vanno in pista a pascolare

ovvio che per chi fa gare vale il tuo discorso
ma per pascolare un paio di ore in pista con gli amici non credo che ci sia bisogno di super componenti, l ezrun 150A e il MMM bastano e avanzano

Citazione:
Originalmente inviato da MiniG Visualizza messaggio
be certo che si puo portare a 6s il MambaMax(sempre col bec esterno o l'Ubec),resta il fatto che per ottenere qualche watt in piu sufficiente a rincorrere gli scoppietti senza problemi di surriscaldamento e di prestazioni ci vuole necessariamente un altro tipo di esc. Un conto è sgommare per parcheggi e gironzolare per cave,un altro è avere un sistema affidabile che consenta di potere ottenere prestazioni a livello degli scoppio,per girarci insieme in pista (dove un qualunque "sistema robusto" mostra le debolezze).
Non a caso gli unici sistemi BL che non danno noie su mezzi 1/8 sono vetusti e costosissimi esc Europei(MGM-Compro/Schulze/Kontronic ecc. ) che da anni non cambiano ma resistono a motori da 2/3 Kw ai quali le ultime invenzioni Americano/Cinesi tutt'ora faticano ad eguagliare le prestazioni.
Di fatto i piu recenti MMM hanno ancora problemi e i Novak HV si sono dimostrati un pacco.
L'unico sistema attualmente funzionante senza noie è il Tekin,motori a parte che poi sono gli stessi che rimarchia volentieri anche CastleCreations(leggi Neu fabbricati in Cina o motori Cinesi rimarchiati Neu e rivenduti a casle o tekin)
putro non è collegato   Rispondi citando